P73 PARI E PATTA! 4-4 IN CASA CON LO JESI
Il P73 dopo un brutto periodo torna a fare a smuovere la classifica pareggiando in casa per 4-4 contro lo Jesi C5.
Il P73 dopo un brutto periodo torna a fare a smuovere la classifica pareggiando in casa per 4-4 contro lo Jesi C5.
Altra battuta di arresto per il P73 che dopo una gara di lotta e sacrificio deve arrendersi al Pianaccio con il punteggio di 6-4. Quello di venerdì sera è un P73 rimaneggiato poichè deve fare a meno per infortunio di Pinto, Bilò, Cappanera e il portiere Zampa.
Contro la favorita del torneo il P73 perde la sua seconda gara di fila, ma questa volta lo fa in maniera più roboante e meritata, 6-1 senza storia. Pesante anche l’assenza del leader difensivo Pinto infortunato, e con Bilò e Lombardi a mezzo servizio, i rossoblù sono andati in difficoltà come mai in questo biennio.
È una sconfitta che brucia quella subita dal P73 a Montelupone: senza Campofredano e Zampa, i rossoblù incappano nella prima sconfitta della stagione dopo una gara dominata per lunghi tratti.
Quarta vittoria stagionale su quattro per il P73 che vince anche a Fano in campo difficile, contro una squadra tosta ed arcigna, piazzandosi così primo nel triangolare.
Il P73 fa 2 su 2. Seconda vittoria in campionato per i ragazzi del presidente Manna che vincono e convincono in quel di Macerata con una prestazione sontuosa.