La stagione 2022/2023 ripartirà ancora con Davide Bilò alla guida della formazione che l’anno scorso, da neopromossa, si è classificata seconda in serie C1. La nuova stagione ripartirà dal mister numero 10 e da tutta la squadra al completo.
Giuliano Manna ha voluto dare continuità al gruppo, formato e migliorato in corso d’opera lo scorso anno. Dopo un duro lavoro ora si cercherà di crescere ancora e riuscire a confermare il roster al completo è già un ottimo punto di partenza
Al fianco di Bilò ci saranno ancora l’affamato Andrea Bontempi e gli immancabili Stefano Carletti e Idolo “Rambo” Di Pietro
La porta sarà ancora al sicuro nelle mani di Jacopo Zampa e del nuovo arrivo Leonardo Ferrucci, guidati dal prezioso Fabio Melis. Poi in campo ci saranno i soliti guerrieri Tommaso Pinto, Renato Giordano, Thomas Storari, Andrea Cappanera, Walid Ferjani, Michele Lombardi, Marco Frezzotti, Guido Campofredano e un ultimo nuovo arrivo ancora da ufficializzare.
Un saluto speciale a Bobo e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura con la certezza che il Pietralacroce rimarrà sempre casa sua.