Grandissima prestazione dei ragazzi di Bilò che vincono e convincono all’esordio stagionale in campionato. 3-2 è il punteggio finale con cui i rossoblù hanno la meglio sul Cagli dopo una gara combattuta ma sempre condotta da un P73 equilibrato e sicuro di sè.
Nella prima frazione parte forte il P73 che passa subito in vantaggio con Cappanera su assist di Bilò dopo un ottimo schema da piazzato. In campo l’intensità è alle stelle e pochi minuti dopo la rete del vantaggio i padroni di casa trovano il raddoppio con Campofredano, servito ancora una volta da un ispirato Bilò. Il P73 concede poco ma al 14’ si fa infilare centralmente, rete degli ospiti e vantaggio dimezzato. Però allo scadere del primo tempo è Giordano a togliere le castagne dal fuoco e porta i suoi a più due con una rasoiata che si infila nell’angolo.
Il secondo tempo è più equilibrato e il Cagli al 15’ accorcia le distanze con il suo bomber Maggioli.
All’11’ gli ospiti subiscono un’espulsione ma dopo diverse occasioni i ragazzi di Pietralacroce non riescono a trovare le via del 4-2.
Da questo momento inizia una partita di sacrificio: il P73 si difende alla grande, rischiando poco e niente, portando a casa 3 punti di vitale importanza contro una squadra di livello.