Contro la favorita del torneo il P73 perde la sua seconda gara di fila, ma questa volta lo fa in maniera più roboante e meritata, 6-1 senza storia. Pesante anche l’assenza del leader difensivo Pinto infortunato, e con Bilò e Lombardi a mezzo servizio, i rossoblù sono andati in difficoltà come mai in questo biennio.
Inizio equilibrato ma dopo il vantaggio ospite il P73 si scioglie come neve al sole contro una compagine di qualità superiore soprattutto sul profilo atletico.
Dopo la prima frazione dominata dal Sangiorgio nella ripresa il P73 tira fuori l’orgoglio e trova le rete della bandiera con Giordano e numerose occasioni sventate dal super portiere ospite.
Non si possono non fare i complimenti agli avversari, una squadra che non ha nulla a che vedere con questa categoria e che sicuramente dominerà l’intera stagione.
Dal nostro canto, si sarebbe potuto fare certamente meglio ma per fare bottino pieno sarebbe servita una vera e propria impresa.
Ora non rimane che mettersi al lavoro prendendo spunto sugli errori commessi e ripartendo subito da questa sera dove bisognerà battere il Montemarciano per passare il turno in coppa Marche.