Frenata casalinga per i ragazzi di Bilò che impattano per 1-1 con un Castelbellino che nonostante l’ultima posizione in classifica si presenta organizzato e solido. Il P73 perde una grossa occasione per accorciare in vetta che ora dista 4 lunghezze, visti i successi di tutte le altre pretendenti al titolo. Gara scorbutica piena di occasioni mancate che alla fine premia la maggior tenacia e resistenza degli ospiti che si portano a casa un punto prezioso per la salvezza.
Nella prima frazione i rossoblu, che devono fare a meno del motorino instancabile Guido Campofredano, dominano in lungo e in largo schiacciando nella metà campo i propri avversari. I quali non riescono mai a reagire e impensierire Zampa. Alla fine del tempo si contano ben 5 legni colpiti dai ragazzi di Pietralacroce e tante conclusioni fallite di poco o intercettate dal portiere ospite.
Nella ripresa gli ospiti trovano coraggio e si spingono in avanti. Il P73 si fa trovare scoperto più volte nel tentativo di sbloccare una gara fino a questo momento stregata. Ed è così che arriva il gol di Balsamo, con una bella puntata da sinistra che va a infilarsi dritta nell’angolino. Bilò non ci sta: ruba palla nella metà campo avversaria, salta il portiere e la insacca con il mancino. Il pareggio sta stretto ai padroni di casa che si riversano in avanti utilizzando anche il quinto di movimento ma tutti i tentativi risultano imprecisi e disordinati, anche grazie a un difesa ospite arcigna e insuperabile.
Un pareggio che è sicuramente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni convincenti ma che comunque non pregiudica un cammino ancora lungo.