Il P73 vince ancora e lo fa battendo 8-3 la Nuova Ottrano in trasferta. Di nuovo senza Campofredano e il lungo degente Cappanera, il P73 sfodera una prestazione convincente e porta a casa il sesto risultato utile consecutivo che le permette di agganciare la zona playoff.
Nonostante la classifica deficitaria dei padroni di casa il P73 non sottovaluta l’avversario e parte forte chiudendo il primo tempo sullo 0-4.
A portare in vantaggio i rossoblù è Lombardi con una conclusione defilata sulla sinistra. Il raddoppio lo sigla Ciavattini che chiude una coinvolgente azione corale.
Lo 0-3 lo firma Giordano con una staffilata dalla distanza che trafigge l’incolpevole portiere avversario. Il poker è di Storari su una gran palla di Bilò.
Nel secondo tempo il P73 non molla la presa ed è ancora Ciavattini ad andare a segno due volte arrivando così a 8 gol nelle ultime 3 partite. Meritato è anche il gol di Pinto che suggella una buona prestazione.
A mettere la ciliegina è ancora Storari che trova la doppietta con un’azione corale.
A pochi minuti dal termina il P73 molla la presa e prende due gol evitabili ma che non cancellano un’ottima prestazione di squadra.
Adesso continuare su questa strada che venerdì al Palascherma arriverà il Monturano, compagine di alta classifica