E sono 6 le vittorie di fila in trasferta per i ragazzi di Davide Bilò che si riprendono il secondo posto in solitaria a sette lunghezze dalla vetta. Nonostante la defezione dell’ultimo minuto del baluardo Pinto, i rossoblu tirano fuori una prestazione da grande squadra trascinati dalla tripletta di uno straripante Frezzotti.
Nella prima frazione è il P73 a fare la gara e a decidere il ritmo del match. Frezzotti fa capire subito che oggi è in stato di grazia e apre il match con una splendida puntata che si infila nell’angolo più lontano. Poi è un ottimo Storari a trovare la rete del raddoppio su uno schema da calcio d’angolo eseguito alla perfezione. E sul punteggio di 2-0 si conclude il primo tempo.
Nella ripresa non c’è partita, il P73 domina in lungo e in largo. Frezzotti dopo una grande cavalcata infila con un diagonale devastante l’incolpevole portiere di casa. Poi è Ferjani a regalare un lampo di classe siglando la rete del 4-0 con un pregevole colpo di tacco sotto porta. E poi e ancora Frezzotti a chiudere i conti decidendo di portarsi a casa il pallone. Nel finale il gol della bandiera dei malcapitati padroni di casa.