Il P73 dopo un brutto periodo torna a smuovere la classifica pareggiando in casa per 4-4 contro lo Jesi C5. I rossoblù si presentano in campo ancora ancora rimaneggiati: senza Pinto e Cappanera, con Ferrucci squalificato e con Bilò e Zampa a mezzo servizio. Nonostante ciò, i ragazzi di Manna non smettono di lottare e con le unghie e con i denti portano a casa un buon punto.
Nella prima frazione dopo un avvio equilibrato lo Jesi passa in vantaggio su schema da calcio di punizione ma poco dopo Lombardi trova il meritato pareggio. Gli ospiti, tuttavia, non si fanno abbattere e trovano il nuovo vantaggio con un tiro dalla distanza. Bomber Lombardi la prende sul personale e la pareggia nuovamente:2-2. I rossoblù sulle ali dell’entusiasmo trovano il vantaggio con una azione caparbia di Campofredano. A rovinare il tutto il secondo giallo (generoso) inflitto a Lombardi che è costretto a lasciare il terreno di gioco. In inferiorità numerica i ragazzi di Bilò subiscono il pareggio con un tiro da posizione defilata.
Dopo 6 minuti della ripresa lo Jesi trova di nuovo il nuovo vantaggio. Bilò, se pur non al meglio si spoglia dei panni da mister ed entra in campo ad aiutare i suoi. Con lui il P73 si mette a 5, trovando subito il pareggio con un tiro da fuori di Giordano.
Il P73 la vuole vincere e continua con il portiere di movimento ma lo Jesi si difende e la gara termina in parità.