Il P73 torna a vincere e lo fa in maniera netta infliggendo un sonoro 3-0 in trasferta, nel campo del Grottaccia. Con Lombardi squalificato e con Cappanera, Pinto e Zampa ancora ai box i rossoblù sono ancora più che mai in emergenza. Unica nota lieta il recupero a pieno regime di Bilò e la squadra ne giova.
Nella prima frazione di gioco la partita è tosta, dura. Ma è Campofredano a trovare il vantaggio dopo cinque minuti con una azione caparbia.
Il P73 domina il gioco e dopo qualche minuto, è Storari, molto positiva la sua prova, a raddoppiare su una bella azione corale.
Nel secondo tempo essendo molto corti i ragazzi di Bilò si difendono con ordine e determinazione senza concedere più di tanto, grazie anche a una prova solidissima di Giordano. Gli ospiti perdono anche Campofredano per un affaticamento ma a 2 minuti dalla fine è Ciavattini a chiudere la partita con una bella girata in diagonale nell’angolo più lontano.
Sono tre punti molto importanti in un periodo delicato con la speranza di recuperare qualche elemento nel minor tempo possibile.