Ci voleva una prestazione super per mantenere il passo con le prime e così è stato. Il P73 vince dominando in casa dell’Olympia Fano, squadra ostica e scorbutica, e continua la sua striscia positiva. Si prospettava una trasferta insidiosa vista anche l’assenza del baluardo Giordano ma i rossoblù si sono fatti trovare pronti e non hanno fallito una gara fondamentale per il proseguo della stagione.
La prima parte del primo tempo vede un sostanziale equilibrio finché i ragazzi di Bilò non alzano il ritmo e giungono più volte vicino al gol dell’1-0, che però non arriva. Arrivano, in compenso, 5 legni che sanciscono un dominio territoriale che però non riesce a tramutarsi in rete.
Il secondo tempo parte alla grande per i boys di Pietralacroce che riescono a sbloccare il punteggio con una grande giocata di Pinto, protagonista dell’ennesima super prestazione. Il P73 manca più volte il doppio vantaggio e così complice anche l’espulsione per rosso diretto di Frezzotti si fa rimontare: 1-1. Ma è qui che esce ancora una volta il carattere della grande squadra, infatti Campofredano prende per mano i suoi e firma la rete del nuovo sorpasso. Poi Storari, ottima prestazione la sua, e Lombardi chiudono i conti sul 4-1.