Il P73 fa 2 su 2. Seconda vittoria in campionato per i ragazzi del presidente Manna che vincono e convincono in quel di Macerata con una prestazione sontuosa. 7-3 il punteggio finale, risultato giusto per quanto visto in campo.
Parte forte il P73 che dopo pochi minuti si trova sopra di due reti grazie ai gol di Pinto, su una bella palla di Ciavattini su schema da calcio d’angolo, e di Campofredano su un cioccolatino donatogli da un ispirato Bilò.
I ragazzi di “Pedra” si rilassano e i padroni di casa ne approfittano e in pochi minuti la pareggiano. Sul finale del primo tempo in un momento delicato è Cappanera a riportare in vantaggio i suoi con un gol di pregevole fattura: duetto con Bilò, finta al portiere e palla insaccata.
Il secondo tempo è tutto di marca rossoblù con mattatore Lombardi che prima segna attaccando il secondo palo su un’altra gran palla di Bilò e poi fa doppietta ancora servito da Bilò su schema da calcio di punizione.
Poi arriva il momento di Ciavattini. Il numero 3 si sblocca (dopo due anni di inattività) trovando il gol dopo un bel assist di Campofredano.
A chiudere i conti ci pensa Lombardi (tripletta) con un pallonetto al portiere fuori dai pali.
Sul finale anche minutaggio per giovane Gabbanelli.