Altro passo falso per i ragazzi di Bilò che senza l’infortunato Pinto e Ferjani vengono sconfitti per 8-7 a Porto San Giorgio. Partita dalle mille emozioni: i rossoblù hanno dominato dall’inizio alla fine pagando però a caro prezzo numerosi errori soprattutto in fase difensiva e la giornata no dell’estremo difensore dorico Tontarelli.
Parte con il turbo il P73 che con la premiata ditta Giordano-Frezzotti, una doppietta per ciascuno, si porta sul 4-1. I padroni di casa non ci stanno e accorciano sul 2-4 con Rogante prima che Campofredano ristabilisca le distanze sul 2-5. A questo punto sale in cattedra Catalini che con una doppietta rimette in carreggiata i suoi: 4-5 e si chiude la prima frazione.
Il Real San Giorgio riparte forte e un doppio colpo di De Carlonis ribalta totalmente la gara. Bilò, tornato in ottime condizioni dopo un leggero acciacco, non ci sta e impatta di nuovo. Poi arriva la svolta, il P73 cerca di vincerla in tutti i modi e il Real San Giorgio la punisce: Catalini e Lignite la portano sull’8-6 prima che Giordano sigli il definito 8-7.
Sconfitta immeritata dei ragazzi di Pietralacroce, i quali hanno dominato per larghi tratti, ma che servirà da lezione per le prossime gare.